Skip to content

Allenamento a distanza

Ciao e benvenuto/a nella mia sezione dedicata al

Personal Training a distanza”

Ecco cosa dicono le persone che hanno già provato il mio servizio di “Personal Training a distanza”:

___________________________________________________________________________________

allenamento a distanza

E’ STATA DAVVERO UNA SVOLTA PER ME !!

Ciao sono Francesco, ho 27 anni, vivo a Milano e volevo raccontarvi la mia esperienza personale con Davide.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di aumentare di massa muscolare, mi alleno da anni per raggiungere questo obiettivo.

Ho deciso di rivolgermi a Davide per riuscire ad ottenere ancora più risultati e per farlo avevo bisogno del supporto di un professionista, di qualcuno che fosse veramente esperto del settore, per avere la certezza di raggiungere il mio obiettivo!

La possibilità di programmare il mio allenamento a distanza con l’aiuto di un personal trainer di fiducia è stata davvero una svolta per me!

La libertà di definire e adattare le schede di ogni allenamento a seconda delle mie esigenze, compatibilmente con i miei impegni lavorativi, ha reso tutto veramente più facile !! E’ un metodo pratico e davvero efficace, ho trovato le schede in formato digitale più chiare e complete rispetto a quelle in formato cartaceo che ho usato di solito in palestra. Credo che sia un’ottima soluzione per chi, come me, è qualche anno ormai che si allena in palestra, conosce esercizi e metodi di allenamento, ma ha comunque bisogno di una guida e di indicazioni precise per pianificare nel breve, medio, o lungo periodo il proprio programma di allenamento.

Sono veramente soddisfatto dei risultati ottenuti e ad oggi continuo ad allenarmi con i programmi di Davide….

Francesco Pasetti.

__________________________________________________________________________________

allenamento a distanza HO SEMPRE LAVORATO SODO IN PALESTRA, MA NONOSTANTE I MIEI SFORZI, NON SONO MAI RIUSCITA A RAGGIUNGERE IL MIO OBIETTIVO!

Sono Laura, ho 38 anni e il mio obiettivo è sempre stato quello di aumentare la mia massa muscolare, tonificare e rassodare il mio corpo!

Ho sempre lavorato sodo in palestra e ho sempre cercato di allenarmi intensamente, con costanza, ma nonostante i miei sforzi, dopo un’ anno di duro lavoro e alimentazione “non” corretta (il tipico fai da te)…non avevo raggiunto il mio scopo, non ero soddisfatta!

Un giorno, girando su facebook, casualmente trovo Davide e decido di contattarlo…ormai sono circa 4 mesi che mi segue con le sue schede d’allenamento personalizzate e dieta bilanciata, e nonostante i miei ritmi di vita un po’ sballati, stò notando e vedendo i cambiamenti positivi sul mio corpo e la mia mente!

Sono veramente contenta dei risultati che stò avendo e per questo ringrazio Davide per il suo monitoraggio…l’avessi incontrato prima!!!

Laura Ferrari.

___________________________________________________________________________________

allenamento a distanzaL’ALLENAMENTO A DISTANZA è STATO UN VERO SUCCESSO, IN SOLI 6 MESI SONO ANDATO BEN OLTRE I MIEI OBIETTIVI!


A quarantasei anni, pessimo sportivo della domenica, mi sono ritrovato decisamente appesantito e demotivato.
Un giorno a fine aprile 2015 incontro, casualmente, sul web Davide Boni. Penso subito a un altro sito da aprire e chiudere immediatamente, ma leggo qualcosa e m’incuriosisco. Noto subito che vi sono dei contenuti seri, non si tratta di articoli scopiazzati qua e la da qualche rivista, ma sono interessanti e scritti in maniera semplice e comprensibile. Incuriosito, provo! Scrivo e mi risponde subito Davide. Nella vita per lavorare e conquistare la fiducia altrui, bisogna, pure, essere simpatici e affabili e Davide lo è. Mi chiede: quali obiettivi hai? Perdere peso e rimettermi in forma. Io abito in Toscana, mi propone l’ Allenamento a distanza: scettico… mi chiedo se funzionerà ….. proviamo ! Dopo un’ attenta e scrupolosa valutazione fisico atletica, rispettando la mia disponibilità di tempo, Davide m’ invia le schede. Sono dettagliate, illustrate anche con filmati e d’immediata comprensione, non ci si può sbagliare. Inizio il 30/04/2015 e faccio la prima settimana, faticosa, non ero abituato a quel tipo di esercizi! Relaziono puntualmente il lavoro fatto a Davide, e lui, con estrema disponibilità e puntualità, settimana dopo settimana, continua ad incoraggiarmi e ad assistermi. E’ un vero professionista, conquista la mia fiducia. Unisco al lavoro fisico anche i consigli sull’alimentazione e da quel giorno, di scheda in scheda, via via sempre più impegnativa, passo da 4 a 5 allenamenti settimanali, perdo 7 chili, e restituisco al mio fisico la tonicità dei tempi passati. Grande risultato e obiettivo raggiunto!! Ma “dulcis in fundo”, il 18/10/2015, grazie allo scrupoloso lavoro di Davide, corro la mia prima maratona , anzi “eco-maratona” (eco-maratona del Chianti), tra l’altro, piazzandomi nella classifica alta. Ricordo ancora che ai miei dubbi sulla capacità di affrontare quella distanza, Davide rispondeva: con il lavoro che hai fatto, ce la farai e ti divertirai. Aveva ragione, ce l’ ho fatta e concludere quella gara è stato bellissimo, mi ha ripagato di tutta le fatica impiegata. Non l’avrei mai detto, in sei mesi, grazie a Davide, ho trasformato il mio stato fisico, ritrovando una condizione di salute fisico-mentale fantastica.
Antonio Crivelli.

__________________________________________________________________________________

davide Boni personal trainer a distanzaDAVIDE MI HA DATO UN GRANDE AIUTO A REALIZZARE I MIEI OBIETTIVI!

Il mio unico e solo obiettivo era quello di perdere leggermente peso ma senza rinunciare alla tonicità!

Ho sempre praticato sport e avuto diversi Personal Trainer, ma  i loro programmi di allenamento sono risultati approssimativi e poco finalizzati alle mie esigenze, avevo bisogno di qualcosa che fosse veramente creato su musira per me ! Davide mi ha dato un grande aiuto a realizzare i miei obiettivi con schede d’allenamento ed esercizi intensi e stimolanti.

Visto che non vivo a Parma e non ho la possibilità di vedermi fisicamente con Davide, lui ogni 5 / 6 settimane mi manda via email la nuova scheda d’allenamento che dovrò seguire con i Video Tutorial ed in seguito ci sentiamo telefonicamente per aggiornarci su progressi o su eventuali modifiche da apportare alle mie schede…e questo mi è stato sempre molto d’aiuto e di stimolo!

Oltre ad essere un bravo professionista dal punto di vista tecnico è sempre disponibile, paziente e comprensibile e  nonostante la distanza che ci divide, visto che io abito nella provincia di Milano, ho scelto Davide come mio Personal Trainer a distanza.

Patrizia Lovisco.

___________________________________________________________________________________

SONO RITOTNATA AI MIEI LIVELLI DI ALLENAMENTO, COME MOLTI ANNI FA E ANCORA STENTO A CREDERCI!

Vivo a Bologna e da quando ero ragazzina ho praticato sport a livello amatoriale ed agonistico per quanto riguarda la mia passione….il nuoto, chiaramente col passare degli anni , le cose sono cambiate perché la famiglia e gli impegni si moltiplicano e soprattutto gli anni….si fanno sentire, nonostante tutto questo non ho mai smesso di nuotare, correre e fare un po di palestra arrivando ai famosi….50, che mi hanno fatto andare un po in crisi e quindi ho cercato l’aiuto di un Professionista che mi aiutasse a “rimotivarmi” nuovamente. Ho avuto una prima esperienza, ma non sono stata soddisfatta, così ho riprovato ed ho trovato una persona che è stata in grado di riportarmi ai  livelli che avevo ……molti anni fa, ancora stento a crederci ma è la verità! In 7 mesi, ho recuperato ciò che avevo perso nella corsa ed ho migliorato i tempi del nuoto. Domenica scorsa(11 giugno 2017) ho concluso una mezza maratona in 1,39,56…..il mio record personale e considerando che ho 54 anni e l’ultima l’avevo chiusa in 1,43,55 a 49 anni mi ritengo soddisfattissima ed orgogliosa per un risultato inatteso ed inaspettato. Detto ciò non posso far altro che ringraziare chi mi ha portato “per mano” a questo risultato entusiasmante! Grazie Davide per il tuo lavoro e la tua professionalità!

Alessandra Arienti.

____________________________________________________________________________________

davide boni personal training a distanza

HO SEMPRE CERCATO DI FAR PALESTRA CON LIBRI ACQUISTATI IN EDICOLA…

Ciao mi chiamo Nicola e sono di Piacenza, ho 24 anni.

Ho sempre cercato di far palestra con libri acquistati in edicola ma ho sempre fatto cilecca…. navigando su internet e ricercando la parola “personal trainer parma” ho trovato la soluzione migliore!

Mi sono deciso a chiamare Davide, devo dire un personal trainer con i fiocchi e molto disponibile. Insieme abbiamo visto gli esercizi in palestra, nella scheda di definizione a aggiunto qualche esercizio per la schiena, e direi che mi ha aiutato sia per la postura che per la definizione. Grazie Davide….

Nicola Visconti.

____________________________________________________________________________________

HO PERSO 10 CHILOGRAMMI IN 3 MESI!

Ciao sono Matteo, ho 27 anni vivo a Verbania ed è da molto tempo che seguo diete e faccio esercizi ma senza ottenere grandi risultati, finché un giorno navigando su internet ho “conosciuto” il Davide e il suo servizio di Personal Training a distanza. Ho incominciato un percorso a livello di attività fisica e dieta nel quale sono arrivato a perdere in tre mesi 10 chilogrammi. Grazie al suo supporto e ai suoi consigli sono migliorato a livello fisico e psicologico ottenendo una maggiore fiducia in me stesso.

Matteo Brignoli.

_____________________________________________________________________________________

FINALEMENTE QUALCOSA DI NUOVO!!!

Ciao a tutti sono Barbara e ho 41 anni.

Ho iniziato a fare attività fisica circa a 20 anni, soprattutto palestra. Avendo un fisico esile, il mio obiettivo è sempre stato quello di aumentare massa muscolare, quindi sala pesi, con piani di allenamento fatti da istruttori. Devo dire che negl’anni, ho sempre raggiunto più o meno i miei obiettivi.

Circa due anni fa però, ho avuto la sensazione che il mio fisico ‘rispondesse’ poco agli esercizi. Avrei voluto aumentare di  3 o 4 kg, ma niente da fare e poi.. gli allenamenti mi annoiavano.

Guardando un po’ in Internet sono finita sul sito di Davide e leggendo i vari argomenti trattati, ho avuto la sensazione che fosse un persona preparata. Non avevo mai utilizzato personal a distanza, ma ho voluto provare.

E’ da 10 mesi circa che Davide mi sta seguendo e ne sono molto contenta. Per prima cosa ha confermato il mio primo pensiero, cioè quello di essere davvero molto preparato. Poi ha stravolto il metodo in cui mi allenavo da anni. Mi ha creato esercizi personalizzati secondo l’obiettivo che volevo raggiungere, ogni 2 mesi non solo mi cambia le schede di allenamento, ma anche il tipo di lavoro è sempre differente. Ci aggiorniamo praticamente quasi tutte le settimane ed è sempre disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento. Ho aumentato massa, mi sono fatta un po’ di fiato che avevo perso e poi.. non mi annoio di certo !! ”

 Barbara Sanna.

_______________________________________________________________________________________

DOPO CIRCA SEI MESI AVEVO PERSO 10 Kg…MA QUESTO E’ NIENTE !!!

“Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna.” Walter Bonatti

Sono Massimiliano ho 36 anni, sono sempre stato uno sportivo fin da quando ero bambino, ho praticato molti sport tra cui nuoto, calcio, pallavolo, tennis, palestra, motociclismo ecc…, poi all’età di 28 anni smisi di praticare sport e di conseguenza col passare degli anni e dell’età misi su qualche kilo di troppo.

Nel dicembre 2015 decisi di rimettermi in forma e iniziai a  correre seguendo una tabella di Runner Word, ma dopo due mesi un carissimo amico mi mise in contatto con Davide e le cose cambiarono.

Mi alleno tutt’ora con lui con il metodo dell’allenamento a distanza, all’inizio ero un po’ scettico, ma col senno di poi ora posso dire “ma non potevo conoscerlo prima?”

Il mio primo obbiettivo era quello di perdere 10 kg inserendo nei vari allenamenti la corsa.

Mi sono trovato bene sin dai primi giorni, le sue schede sono complete e varie, i suoi video sono chiarissimi ed è impossibile svolgere un esercizio nella maniera scorretta, ogni 8 settimane l’allenamento cambia e dopo un anno non ho mai ripetuto una sola volta lo stesso esercizio con il cambio di  scheda.

Ogni allenamento è calibrato alla perfezione in base alle mie esigenze al fine di poterli incastrare con gli impegni familiari e di lavoro, Davide si è sempre rivelato competente e professionale in ogni aspetto, motivandomi di giorno in giorno per raggiungere l’obbiettivo prefissato insieme, e cosi è stato … dopo circa 6 mesi avevo perso 10 kg.

Ma questo è niente…. col passare dei mesi ho scoperto la passione per la corsa e essendo sempre stato amante della montagna mi sono appassionato di trail running. Nel mese di ottobre 2016 partecipai a una corsa trail lunga 19 km con 950 m di dislivello positivo, una meta che credevo irraggiungibile ma Davide mi preparo’ all perfezione e il giorno della gara  dopo 3 ore tagliai il traguardo stremato ma felice, è proprio vero che ”l’unico limite è la mente” e se vuoi veramente qualcosa niente e nessuno puo’ fermarti.

Grazie a Davide in anno ho raggiunto diversi obbiettivi e ne ho programmati altrettanti per il 2017, chissà …. magari un giorno riusciro’ a partecipare e a portare a termine una gara di trail running famosissima l’ Ultra-Trail du Mont-Blanc, e come diceva Walter Bonatti 

“Se ti è nato il gusto di scoprire non potrai che sentire il bisogno di andare più in là.”

______________________________________________________________________________________

In cosa consiste esattamente il mio servizio di

“Personal Training a distanza”?

+

+



+

+

 

P.S.: possibilità di implementare al programma di allenamento, il percorso dietologico personalizzato. Elaborato dalla Dott.ssa Fosca Marazzi.

 

Ok, hai deciso di allenarti insieme a me per raggiungere il tuo obiettivo o più semplicemente desideri avere  maggiori informazioni…

Compila il modulo qui sotto

(Ti risponderò entro 24 ore)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio