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Allenamento: scopri quali sono le 3 regole base per avere la “pancia piatta”!

maggio 30, 2011 - ALLENAMENTO, DIETA, PANCIA PIATTA

Chi non hai mai pensato, almeno per una volta…vorrei avere la Pancia Piatta?

Credo proprio quasi tutti ….

Sicuramente è uno dei degli obiettivi più ambiti, soprattutto quando parliamo di dimagrimento. Infatti se ci pensi, 9 volte su 10, quando si mette su qualche chilo di troppo, vanno sempre a finire lì i primi…sulla pancia, nel girovita!

Molto spesso avere la Pancia Piatta, è un obiettivo anche per molte persone che vanno in palestra, magari da anni e che hanno raggiunto ottimi risultati, ma quando arriva il momento di definirsi e togliere quei 2 / 3 chili di troppo accumulati a livello dell’addome, arrivano i problemi!

La “diceria” più comune, che si sente dire più spesso è : “Se vuoi la Pancia Piatta, devi fare 1000 milioni di addominali al giorno!”

Anche in televisione, ci voglio vendere macchine di ogni genere, che con un semplice movimento, indolore, senza alcun tipo di sforzo e senza versare nemmeno una goccia di sudore, in soli 5 minuti al giorno, ti permetterà di ottenere risultati strabilianti…proprio come il modello o la modella di turno che stà girando lo spot! Sarà vero??? Io ci credo poco, se fosse così semplice e facile, non ci sarebbe in giro nessuno con la pancia…anche perché tu puoi fare 1000 addominali al giorni, avere gli addominali più tonici e forti del mondo, ma se sopra ti rimane uno strato di grasso che li ricopre, si vedrà ben poco…giusto?

Guarda un esempio video “Esercizi addominali” del mio Programma E-Book Pancia Piatta :


Sono 11 anni che faccio questo lavoro, e un cliente su due che alleno, ha tra i suoi principali obiettivi eliminare la “pancetta” ed avere la Pancia Piatta! Per questo motivo, ho provato sulla mia pelle e quella dei miei clienti , le tecniche di allenamento più efficaci, gli esercizi più utili e sono arrivato alla conclusione che sono 3 le regole base più importanti per avere la Pancia Piatta:

  1. Lavoro Aerobico: un aspetto fondamentale per raggiungere l’obiettivo e bruciare i grassi eliminando proprio lo strato di grasso che ricopre i tuoi addominali. Qualsiasi sia il genere di attività aerobica che fai (corsa, bici, nuoto, camminata, idrobike, acquagym) no vanno tutte bene, la cosa importante è farlo con la giusta intensità. Cioè usare il cardio frequenzimetro, e mantenere un range di frequenza cardiaca pari al 65 % – 75%.
  2. Dieta: sono convinto che questo aspetto, sia proprio alla base di tutto, seguire una Corretta Alimentazione è basilare per avere la Pancia Piatta. Puoi allenarti anche tutti i giorni in modo perfetto, ma se la tua alimentazione non è bilanciata con il tuo metabolismo basale, calcolata e studiata per farti dimagrire, tutto quello che farai perderà notevolmente di efficacia.
  3. Esercizi per gli Addominali: non è un caso che abbia messo come ultima regola proprio questa, certamente è importante allenare in modo corretto i tuoi addominali, tonificarli e renderli più forti, ma non è quella che fa la differenza! Come ti spiegavo, anche se hai gli addominali allenati e tonici, ma sopra ti rimane uno strato di grasso “la pancetta”, non si vedranno mai i tuoi addominali e non avrai mai la Pancia Piatta.

Queste tre 3 regole base, miscelate in modo corretto tra di loro, sono la soluzione definitiva per avere la Pancia Piatta!

P.s: Se anche tu desideri realmente avere la Pancia Piatta…allora devi assolutamente leggere questa lettera che parla del mio inoovativo Programma Video E-Book :

PANCIA PIATTA IN 9 SETTIMANE 1/2

Ci sentiamo presto e Buon Allenamento!

Davide Boni.

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